È una splendida dimora indipendente situata a pochi metri dalla centralissima piazza della libertà. La casa è caratterizzata, al piano rialzato, da una graziosa zona living con bagno, alcova con letto matrimoniale e cucina, ai piani superiori, una camera da letto e accesso al terrazzo arredato con sdraio, per godersi, in estremo relax, la vista sui vicoli della città bianca.
La cura dei dettagli, la presenza di materiali di pregio ed il restauro delle antiche porte in legno impreziosiscono la dimora della sua già affermata bellezza.
Ideale per tutti, dalla famiglia con ragazzi, alla coppia di giovani e meno giovani, alle comitive di amici che desiderano trascorrere una esperienza "made in Puglia".
La struttura si trova in una posizione strategica, da dove si possono comodamente raggiungere tutti i punti di interesse storico/culturale ed allo stesso tempo godere del fantastico panorama mozzafiato che si apre tra i vicoli stretti della meravigliosa città bianca.
Nei pressi della struttura si trova: la concattedrale Santa Maria Assunta in Cielo, il museo di civiltà preclassica della murgia meridionale, il museo Diocesano, Arco Scoppa, la Colonna di Sant'Oronzo, la chiesa dei cappuccini, il monastero delle benedettine, la chiesa rettoria San Vito Martire, il Palazzo Vescovile, la Chiesa Madonna della Grata, piazza della Libertà.
Nelle ore serali si può godere della bellissima cornice creata da ristoranti, pizzerie, locande tipiche, lounge bar e negozi di souvenir che si accendono per dar vita alla splendida movida ostunese molto apprezzata da tutti i visitatori.
A soli 6 km si possono raggiungere le meravigliose spiagge, della marina di Ostuni, caratterizzate da numerose peculiarità dal punto di vista naturalistico.